Tempo di graupel, punch 4 punch e stress test, tra gli altri…


word_cloud_language

Il clima vivace che vede fervere la proliferazione continua di parole straniere, non risparmia neppure meteo, politica e  società, solo per citare alcune aree.

In questi giorni si è tanto parlato di allerte e rischi legati ai soliti fenomeni atmosferici invernali, ma con una new entry, il graupel.

Una gragnuola di pugni, ha invece procurato la morte di un giovane per l’insulso “gioco” del Punch4Punch che al momento impazza dopo il social game della Nek Nomination.

Passando a battaglie meno cruente, che non si fanno però mancare la componente social, i colpi bassi e i tiri mancini, in occasione delle Quirinarie si è assistito a un vorticoso balletto di Dem e stress test direi a tratti eccessivo.

Dalle poltrone della politica a quelle di casa, nel design va di gran moda il mix&match che predilige accostamenti casuali ma con un perché, come ben spiegato qui.

La definizione arriva dal mondo della moda, che vede ancora trionfare la pencil skirt, tendenza in voga già da qualche anno, e la chapka, un accessorio immancabile per le rigide temperature attuali e che ha conquistato anche “capi” di Stato quali François Hollande.

Per indossare determinati accessori e indumenti, comunque, ci vuole un fisico se non bestiale quantomeno idoneo. Largo spazio, quindi, al fitness in tutte le sue “forme”. Dal piloxing (una fusione di generi) al Kayla gym (dal nome dell’ideatrice del programma snellente) al sofa workout, l’importante è non farsi mai mancare la fitspiration in modo da avere sempre ben chiaro l’obiettivo da raggiungere e non cadere vittime della SOS (Shiny Object Syndrome).

Se lo stare in forma non figura tra le priorità, o per dirla all’inglese “it is not your cup of tea”, si può sempre optare per la gratificazione del palato, magari scegliendo un fast casual restaurant, una soluzione a metà strada tra il fast food e il ristorante vero e proprio.

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in fitness, lingue straniere, meteo, moda, neologismi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...